ZTL IN FUNZIONE DALLE 22:00 ALLE 06:00 SOLO IN ENTRATA, NON CI SONO LIMITI DI ORARIO IN USCITA

Sayuri Japanese Restaurant

I nostri contatti

Il ristorante Sayuri è aperto dal martedì alla domenica dalle 18,30 alle 22,30. Dal martedì alla domenica è possibile anche pranzare, con orario 12,30-14,30, approfittando dei menù appositamente approntati, oppure con menù alla carta, per variare la propria pausa pranzo, e sostituire il panino imbottito con un piatto leggero e gustoso.


E’ sufficiente la breve passeggiata dal parcheggio alla porta del locale, in cui l’accesso è possibile anche ai disabili, per gustare l’atmosfera medievale che pervade la piazza e le vie circostanti.
Per riservare un tavolo, per prenotazioni di servizio a domicilio o take away, per informazioni, il ristorante è contattabile al numero 0119421197, o a mezzo email all’indirizzo: info@sayuri.it.
Il ristorante Sayuri attende tutti coloro che desiderano esperire l’arte culinaria giapponese, compresi vegetariani, celiaci, allergici, intolleranti.

Sayuri è in Piazza Mazzini, 6 in Zona Traffico Limitato, data la sua vicinanza alla zona pedonale; l’accesso è consentito entro le ore 22,00, mentre l’uscita non è regolata, può cioè avvenire liberamente. Nonostante la vicinanza alla zona pedonale, è possibile parcheggiare nei dintorni.